benvenuto su noting.it, il portale dedicato alle tue opinioni e alle tue idee, in questo sito potrai

  •   raccontare le tue avventure di vita e di viaggi

  • criticare un disservizio o lodare cio' che funziona ... e molto altro ancora

  • commentare eventi o fatti di cronaca

  • dare consigli utili alla community

  • dire la tua su ciò che ti sta piu' a cuore

  • dare voce ai tuoi pensieri

  • esprimere la tua opinione su svariati argomenti

  • segnalare i negozi e i locali pubblici più trendy e originali

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

ARRIVANO I SALDI 2017

Scritto da Redazione.

Valutazione attuale dell'articolo:  / 0 voti
ScarsoOttimo 

I ribassi di fine stagione sono iniziati oggi in Basilicata e Sicilia, il 3 gennaio partiranno in Valle d’Aosta e il 5 gennaio in tutte le altre regioni italiane. Secondo un’indagine di Confesercenti un italiano su due è molto interessato ad acquistare durante i saldi, proprio per questo motivo molti consumatori hanno scelto di risparmiare nelle ultime settimane in modo tale da arrivare al tempo dei saldi con le tasche mediamente piene. Ma per aggiudicarsi capi di pregio non occorre solo avere disponibilità economiche, occorre anche conoscere i trend del mercato, in primis per evitare di farsi rifilare capi di magazzino fuori moda. In secondo luogo se si è a caccia di sconti folli bisogna essere disposti a ricerche estenuanti e code snervanti fin dal primo giorno, quello in cui si ha più possibilità di scelta.   Quest’anno i saldi sono un evento particolarmente atteso anche per i negozianti: potrebbero rappresentare una boccata d’ossigeno per un settore che – secondo le proiezioni dell’Osservatorio Confesercenti – non è ancora uscito dalla crisi: nel solo 2016 hanno cessato l’attività oltre 6mila negozi indipendenti d’abbigliamento, tessili, calzature e accessori, sia nel centro nord (-3.721 imprese) che al Sud e nelle Isole (-2.411).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Caro Utente, questo è un sito web riservato a chiunque voglia condividere ed esprimere il proprio punto di vista su qualsiasi argomento attraverso contenuti, pareri e riflessioni nel pieno rispetto e tolleranza dell'altrui razza, cultura, condizione, opinione, dignità e religione.

La redazione di noting.it non è responsabile di quanto espresso nei contributi e commenti inseriti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie noting.it comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti/inserimenti.

 

Copyright © 2015 ASSO.N.A.M. | c.f. 97542050154 - mailto: info.noting@gmail.com

Su questo sito sono attivati i cookies per migliorarne l'usabilità e le funzionalità. Leggi l'informativa.