benvenuto su noting.it, il portale dedicato alle tue opinioni e alle tue idee, in questo sito potrai

  • dare consigli utili alla community

  • dire la tua su ciò che ti sta piu' a cuore

  • commentare eventi o fatti di cronaca

  • criticare un disservizio o lodare cio' che funziona ... e molto altro ancora

  •   raccontare le tue avventure di vita e di viaggi

  • dare voce ai tuoi pensieri

  • esprimere la tua opinione su svariati argomenti

  • segnalare i negozi e i locali pubblici più trendy e originali

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

GIORNATA DELLO YOGA - 21/06

Scritto da Redazione. Inserito in IL NOSTRO PAESE, CURIOSITA' ED EVENTI

Valutazione attuale dell'articolo:  / 0 voti

In tutta Italia previste iniziative per celebrare la terza giornata internazionale dello Yoga, una pratica orientale millenaria riconosciuta anche dal mondo scientifico che, se praticata costantemente, attenua e cura l' ansia e lo stress restituendo pace e serenità, in un epoca in cui la frenesia per il lavoro, per il "fare" coinvolge un pò tutti quanti. i Festeggiamenti iniziarenno il 17 giugno con il Summer Mela, il festival che fino al 5 luglio a Roma farà conoscere la cultura indiana, dalla danza, all'arte, alla musica. Anche le ambasciate apriranno i battenti ai curiosi per incontri con maestri di meditazione yoga, magari sorseggiando infusi wellness tea. L'evento rappresentarà un occasione unica per avvicinare i neofiti a questa disciplina che aiuta a ritrovare l'armonia psicofisica e la coscienza di sè. Per info incollate sul browser il link  http://www.integralyoga.it/giornata-internazionale-dello-yoga/

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Caro Utente, questo è un sito web riservato a chiunque voglia condividere ed esprimere il proprio punto di vista su qualsiasi argomento attraverso contenuti, pareri e riflessioni nel pieno rispetto e tolleranza dell'altrui razza, cultura, condizione, opinione, dignità e religione.

La redazione di noting.it non è responsabile di quanto espresso nei contributi e commenti inseriti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie noting.it comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti/inserimenti.

 

Copyright © 2015 ASSO.N.A.M. | c.f. 97542050154 - mailto: info.noting@gmail.com

Su questo sito sono attivati i cookies per migliorarne l'usabilità e le funzionalità. Leggi l'informativa.