benvenuto su noting.it, il portale dedicato alle tue opinioni e alle tue idee, in questo sito potrai

  • dire la tua su ciò che ti sta piu' a cuore

  • esprimere la tua opinione su svariati argomenti

  • segnalare i negozi e i locali pubblici più trendy e originali

  • criticare un disservizio o lodare cio' che funziona ... e molto altro ancora

  •   raccontare le tue avventure di vita e di viaggi

  • dare consigli utili alla community

  • commentare eventi o fatti di cronaca

  • dare voce ai tuoi pensieri

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

CINEMADAYS 2018

Scritto da Redazione. Inserito in IL NOSTRO PAESE, CURIOSITA' ED EVENTI

Valutazione attuale dell'articolo:  / 0 voti
ScarsoOttimo 

Per chi ama il cinema e vorrebbe andarci più spesso, c’è una buona notizia: riparte l’iniziativa Cinemadays promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo in collaborazione con Anica (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali) che prevede l’ingresso scontato a € 3,00 in tutti i cinema italiani aderenti in tre diversi periodi dell’anno: dal 9 al 12 aprile 2018dal 9 al 15 luglio 2018dal 24 al 27 settembre 2018. Inoltre dal 9 al 15 agosto sarà possibile andare al cinema ed assistere a tutte le anteprime della nuova stagione cinematografica grazie proprio a cinemadays#. Quest’idea che ha già avuto grande successo negli anni precedenti è stata pensata per destagionalizzare le uscite cinematografiche in sala e attirare più pubblico anche nei mesi estivi. Francesco Rutelli, presidente di Arnica, Dario Franceschini ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo e Andrea Occhipinti, presidente della sezione distributori di Anica cinema, plaudono all’iniziativa che sperano, promuova un cinema sempre più di qualità e spinga sempre più giovani e famiglie ad andare al cinema anche in periodi dell’anno dove l’afflusso è meno intenso. Info su: cinemadays.beniculturali.it/

 


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Caro Utente, questo è un sito web riservato a chiunque voglia condividere ed esprimere il proprio punto di vista su qualsiasi argomento attraverso contenuti, pareri e riflessioni nel pieno rispetto e tolleranza dell'altrui razza, cultura, condizione, opinione, dignità e religione.

La redazione di noting.it non è responsabile di quanto espresso nei contributi e commenti inseriti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie noting.it comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti/inserimenti.

 

Copyright © 2015 ASSO.N.A.M. | c.f. 97542050154 - mailto: info.noting@gmail.com

Su questo sito sono attivati i cookies per migliorarne l'usabilità e le funzionalità. Leggi l'informativa.