Dicembre 08, 2019

MASS MEDIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Parata di star il primo giorno di avvio del Festival di Cannes immerso nella stupenda cornice della Costa Azzurra, tra cui Gong Li e Selena Gomez, Tilda Swinton e Julianne Moore.

La kermesse arrivata alla sua 72ma edizione proporrà i film che arriveranno nei cinema nelle prossime stagioni. Il primo step d'obbligo che ha caratterizzato questa edizione è stato il tributo ad Agnes Varda, la regista belga scomparsa lo scorso marzo.

Il presidente della giuria Alejandro Gonzales Inarritu

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Sono stati assegnati il 6 gennaio scorso al Beverly Hilton Hotel di  Beverly Hills, in California, i Golden Globe, un riconoscimento statunitense assegnato annualmente ai migliori film ed ai programmi televisivi della stagione.

Prima della cerimonia, ha tenuto banco la solita, ma attesissima, sfilata sul red carpet dei volti più amati del cinema presenti alla cerimonia, non soltanto i candidati — come Bradley Cooper, Lady Gaga, Nicole Kidman, Emma Stone — ma anche i divi incaricati di

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
Il programma "Le Iene" di Italia Uno, ha tempo fa trasmesso un servizio nel quale si ripercorreva la vicenda relativa alle decine di accuse di abusi sessuali subiti da diverse aspiranti attrici ad opera del noto produttore e regista Fausto Brizzi, portate alla luce proprio dalla trasmissione nel 2017.
 
Fatti che hanno costituito l'incipit di un procedimento penale a carico del Brizzi, che si è concluso a gennaio con, indovinate un po?, l'assoluzione del Brizzi, da parte di un

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Pechino è “offesa” con uno dei nostri brand della moda più prestigiosi e amati dal pubblico, Dolce&Gabbana, così tanto che li ha messi sul banco degli imputati per uno spot considerato lesivo della loro immagine.

Il paese asiatico scopre il suo lato sensibile e permaloso, perché lo spot lanciato da Dolce&Gabbana in occasione di una sfilata, The Great Show, poi annullato, vedeva protagonista una cinesina non particolarmente avvenente, con occhi piccoli come fessure, come da loro

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Noting per rimanere sempre aggiornato!
Please wait